Contarina realizza, insieme alle Amministrazioni Comunali, il
piano urbanistico di settore
che fornisce le indicazioni necessarie all’installazione di nuovi impianti per la telefonia mobile. Questo strumento permette ai Comuni di individuare
i luoghi
idonei al posizionamento
delle antenne
mettendo insieme diverse esigenze: efficienza, sicurezza, sostenibilità. Inoltre, Contarina provvede al monitoraggio dei
campi elettromagnetici
e comunica i risultati ai Comuni.
Il servizio offerto prevede le seguenti attività:
Il Comune inoltre può richiedere queste attività opzionali:
REGIA UNICA
All’interno di una città intelligente, la pianificazione della telefonia mobile deve considerare e armonizzare aspetti differenti: l’efficienza, la salute delle persone, la tutela del paesaggio e dell’ambiente. Con la massima attenzione per tutti questi aspetti, coordiniamo le attività e ci relazioniamo con tutti i soggetti coinvolti.
COMPETENZE E PROCESSI COLLAUDATI
Grazie a competenze specifiche, esperienza nel settore e capacità di mediazione ci occupiamo di tutte le attività del servizio.
SERVIZIO DI AREA VASTA
I Comuni aderiscono al servizio attraverso una convenzione con il Bacino Priula che garantisce: standard di servizio omogenei, processi efficaci collaudati nel tempo, costi ripartiti in modo equo.
RISPETTO DELLE LINEE GUIDA PROVINCIALI
Realizziamo tutti i piani rispettando le linee guida della provincia di Treviso.
FORZA CONTRATTUALE
Organizzare il servizio associato tra più Comuni ci permette di avere maggior forza contrattuale con i gestori di telefonia e di ottimizzare i costi. Così possiamo ottenere risultati più soddisfacenti per le Amministrazioni e svolgere il servizio nel migliore dei modi.
E' possibile scaricare il pieghevole informativo di questo servizio
cliccando qui.
Mail:
pianoantenne@contarina.it
Tel.: 0422.916550 (lun. e merc. 15.00-18.00, mart. giov. e ven. 9.00-12.00)