Punti Contarina

foto sportello I Punti Contarina sono degli sportelli situati nel territorio servito, dove i cittadini possono gestire le pratiche per i servizi ambientali, per esempio: attivare o chiudere il contratto, attivare nuovi servizi, ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.
Gli uffici ricevono solo su appuntamento : per prenotarne uno puoi chiamare i riferimenti telefonici presenti nella pagina Contatti .

E' possibile svolgere anche le pratiche direttamente da casa tramite:


ATTENZIONE! Ricordati di comunicare:

  • l'attivazione (inizio possesso o detenzione dei locali es. locazione, acquisto, comodato) entro 30 giorni
  • le variazioni (es. modifica superficie e/o dati catastali, cambio di destinazione d’uso dei locali) entro 90 giorni
  • la chiusura (fine  possesso o detenzione dei locali es. riconsegna chiavi a proprietario, vendita) entro 90 giorni

Reclami
Per segnalare eventuali inesattezze e/o variazioni dei dati riportati in fattura (es. intestazione, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, numero componenti del nucleo familiare, ecc.), richiedere la rettifica degli importi addebitati, chiedere un rimborso o la dilazione di un pagamento,  clicca qui.
Per eventuali altri reclami, compilare l'apposito modulo riportato in calce a questa pagina e inviarlo ai riferimenti indicati al suo interno.


MODULISTICA

Modulo per i reclami

Istruzioni per attivare o chiudere il contratto - utenza domestica

Modulo per attivare il contratto - utenza domestica

Modulo per richiedere variazioni al contratto - utenza domestica

Modulo per richiedere la cessazione del contratto - utenza domestica

Modulo per dichiarare furto, smarrimento o danneggiamento di contenitori

Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE




lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00
chiamata gratuita


Seguici su: