CONTARINA S.P.A.
Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
URL pubblicazione: http://www.contarina.it/avcp/cn_avcp_dataset_2017_1.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: 6074528B13 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI PERCOLATI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI E DALLE DISCARICHE DI CONTARINA (CER 19.07.03 E 19.05.99) Importo aggiudicato: Euro 1414834.20 Somme liquidate: Euro 741905.17 Tempi di completamento: dal 01-05-2015 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 61533110E0 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 8 Importo aggiudicato: Euro 976760.00 Somme liquidate: Euro 512021.74 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615326179B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 2276800.00 Somme liquidate: Euro 1834671.92 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6153269E33 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: Euro 2276800.00 Somme liquidate: Euro 2227081.26 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615328181C Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: Euro 2025850.00 Somme liquidate: Euro 666300.16 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6153308E62 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 7 Importo aggiudicato: Euro 1036400.00 Somme liquidate: Euro 600433.99 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 61533164FF Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 9 Importo aggiudicato: Euro 1218400.00 Somme liquidate: Euro 671614.66 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 10-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615332084B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 10 Importo aggiudicato: Euro 208840.00 Somme liquidate: Euro 91394.09 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6332594DDF Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 20 01 08). - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 3245600.00 Somme liquidate: Euro 2108290.93 Tempi di completamento: dal 16-11-2015 al 15-05-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6332611BE7 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 20 01 08). - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: Euro 3245600.00 Somme liquidate: Euro 2807140.23 Tempi di completamento: dal 16-11-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 52853221B1 Oggetto: SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO Importo aggiudicato: Euro 588900.36 Somme liquidate: Euro 497438.55 Tempi di completamento: dal 03-03-2014 al 19-11-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 44561481A9 Oggetto: Servizio di guardiania e manutenzione ordinaria Ecocentri Importo aggiudicato: Euro 8117000.00 Somme liquidate: Euro 6764166.67 Tempi di completamento: dal 01-06-2013 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 5784814387 Oggetto: Servizio di revisione legale Importo aggiudicato: Euro 136710.00 Somme liquidate: Euro 106404.67 Tempi di completamento: dal 27-08-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5948065284 Oggetto: FORNITURA E MANUTENZIONE DI UN CARICATORE GOMMATO. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: Euro 213150.00 Somme liquidate: Euro 191785.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2015 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 65426426F9 Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILE COMUNALE DA DESTINARSI AD ECOSPORTELLO CONTARINA SPA Importo aggiudicato: Euro 386343.37 Somme liquidate: Euro 386343.37 Tempi di completamento: dal 23-05-2016 al 07-07-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6074857A93 Oggetto: Progettazione esecutiva ed esecuzione del I° stralcio funzionale dei lavori di adeguamento PTA impianto rifiuti di Contarina Spa sito a Lovadina di Spresiano (TV) Importo aggiudicato: Euro 6214284.00 Somme liquidate: Euro 3740944.03 Tempi di completamento: dal 26-11-2015 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 5542137C1F Oggetto: L'APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E FUNZIONALE DELL'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI TREVIGNANO (TV) Importo aggiudicato: Euro 19598668.00 Somme liquidate: Euro 7143340.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2015 al 11-07-2017 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 6582283FC0 Oggetto: SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DI INDUMENTI Importo aggiudicato: Euro 568840.00 Somme liquidate: Euro 406685.15 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6664200FCC Oggetto: RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DI UN CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI SOLIDI URBANI DA REALIZZARSI IN COMUNE DI CAVASO DEL TOMBA (TV) Importo aggiudicato: Euro 307585.28 Somme liquidate: Euro 307585.28 Tempi di completamento: dal 12-09-2016 al 12-01-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6623114E8F Oggetto: Fornitura di pneumatici e relativi servizi di assistenza tecnica Importo aggiudicato: Euro 279194.00 Somme liquidate: Euro 209969.41 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 24-07-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 66221291BA Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAL TERRITORIO GESTITO DA CONTARINA SPA Importo aggiudicato: Euro 1152000.00 Somme liquidate: Euro 628675.84 Tempi di completamento: dal 15-07-2016 al 14-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 67087771EB Oggetto: REALIZZAZIONE DI EDIFICI DI SERVIZIO (AUTORIMESSA, SPOGLIATOI, PALAZZINA UFFICI OPERATIVI) DELLA SEDE DI CONTARINA SPA. Importo aggiudicato: Euro 2438495.77 Somme liquidate: Euro 2276099.15 Tempi di completamento: dal 20-10-2016 al 21-07-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6440189416 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: Euro 954697.52 Somme liquidate: Euro 391059.43 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 6738012F63 Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE Importo aggiudicato: Euro 4882880.00 Somme liquidate: Euro 1608255.55 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 67205082A5 Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE ESAUSTO PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE Importo aggiudicato: Euro 219100.00 Somme liquidate: Euro 156656.50 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 18-09-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6767405F42 Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA PRODOTTI DI COMUNICAZIONE E LORO ALLESTIMENTO PER LA DISTRIBUZIONE Importo aggiudicato: Euro 164773.32 Somme liquidate: Euro 164773.32 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 24-10-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6720172D5B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALL'IMPIANTO DI PRODUZIONE DI CSS (CER 191210). - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 1131200.00 Somme liquidate: Euro 550432.76 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6786332254 Oggetto: FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER IL PERSONALE DI CONTARINA SPA. Importo aggiudicato: Euro 162750.00 Somme liquidate: Euro 153893.29 Tempi di completamento: dal 21-10-2016 al 21-10-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 67893393C8 Oggetto: FORNITURA DI N. 60 CISTERNE PER LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE ESAUSTO (CER 200125) Importo aggiudicato: Euro 147000.00 Somme liquidate: Euro 147000.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2016 al 15-02-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6600718CCC Oggetto: SERVIZIO DI PORTIERATO PER LA SEDE DI CONTARINA SPA DI LOVADINA DI SPRESIANO E LE RELATIVE AREE PERTINENZIALI Importo aggiudicato: Euro 145246.84 Somme liquidate: Euro 71811.60 Tempi di completamento: dal 01-12-2016 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5948060E60 Oggetto: FORNITURA E MANUTENZIONE DI UNA PALA GOMMATA. - LOTTO N. 1. Importo aggiudicato: Euro 160050.00 Somme liquidate: Euro 146399.00 Tempi di completamento: dal 10-03-2015 al 10-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6924522851 Oggetto: LA FORNITURA DI CASSONI SCARRABILI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI Importo aggiudicato: Euro 377935.00 Somme liquidate: Euro 305530.00 Tempi di completamento: dal 06-04-2017 al 21-06-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 688096826D Oggetto: SERVIZIO DI SVUOTAMENTO CESTINI Importo aggiudicato: Euro 1312986.00 Somme liquidate: Euro 876000.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2017 al 23-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 69110380FA Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI DA 120 E 240 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: Euro 1188074.00 Somme liquidate: Euro 415309.50 Tempi di completamento: dal 25-05-2017 al 24-05-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6814242A61 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: Euro 643575.79 Somme liquidate: Euro 185952.78 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6942657DC9 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 1. Importo aggiudicato: Euro 43351.79 Somme liquidate: Euro 35961.12 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 27-03-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6942665466 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: Euro 40101.35 Somme liquidate: Euro 14317.28 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 27-03-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6942676D77 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 3. Importo aggiudicato: Euro 7560.22 Somme liquidate: Euro 5670.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 27-03-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6911016ECE Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI DA 23 E 30 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 176300.00 Somme liquidate: Euro 63499.80 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al 17-03-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 69426800C8 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 4. Importo aggiudicato: Euro 8588.48 Somme liquidate: Euro 1891.25 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 27-03-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6991345069 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO SOVRACOMUNALE DI BREDA DI PIAVE E SAN BIAGIO DI CALLALTA Importo aggiudicato: Euro 301599.60 Somme liquidate: Euro 300400.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 01-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6991089D23 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO DI ALTIVOLE Importo aggiudicato: Euro 385558.64 Somme liquidate: Euro 152412.88 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6976188474 Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. Importo aggiudicato: Euro 155820.00 Somme liquidate: Euro 138704.77 Tempi di completamento: dal 20-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6940796E0A Oggetto: SERVIZI DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Importo aggiudicato: Euro 50438.68 Somme liquidate: Euro 8444.19 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 6814205BD8 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO SPAZZAMENTO STOCCATO PRESSO LA STAZIONE DI TRASFERENZA RIFIUTI DI CONTARINA SPA (CER 200303) Importo aggiudicato: Euro 556620.00 Somme liquidate: Euro 85623.72 Tempi di completamento: dal 26-06-2016 al 25-06-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70417045F7 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO SOVRACOMUNALE DI LORIA E CASTELLO DI GODEGO Importo aggiudicato: Euro 412276.06 Somme liquidate: Euro 359235.21 Tempi di completamento: dal 26-06-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7051642F0D Oggetto: FORNITURA DI LETTORI A DOPPIA TECNOLOGIA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI Importo aggiudicato: Euro 201000.00 Somme liquidate: Euro 201000.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7085063AF0 Oggetto: FORNITURA DI PNEUMATICI E RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA Importo aggiudicato: Euro 151361.20 Somme liquidate: Euro 120780.24 Tempi di completamento: dal 01-08-2017 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7108330B79 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: Euro 43605.51 Somme liquidate: Euro 28224.01 Tempi di completamento: dal 24-07-2017 al 23-07-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 71083235B4 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI RONCADE (TV) Importo aggiudicato: Euro 106880.23 Somme liquidate: Euro 17526.38 Tempi di completamento: dal 10-07-2017 al 09-07-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7035084EF5 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOSPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE DA 6 MC. LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 163889.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al 04-03-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7035098A84 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOCOMPATTATORE A CARICAMENTO POSTERIORE DA CIRCA 18 MC. LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: Euro 169760.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al 03-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70351071F4 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOMEZZO CABINATO CON PIANALE RIBALTABILE. LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: Euro 53870.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 06-09-2017 al 05-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 703511695F Oggetto: FORNITURA DI N. 3 AUTOMEZZI CABINATI CON PIANALE E ATTREZZATURA A VASCA DA 3 MC. LOTTO N. 4 Importo aggiudicato: Euro 233320.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 29-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7035124FF7 Oggetto: FORNITURA DI N. 2 MINICOMPATTATORI. LOTTO N. 5 Importo aggiudicato: Euro 270070.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 29-05-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70351548BB Oggetto: FORNITURA DI N. 8 AUTOCARRI CON ATTREZZATURA A VASCA E COSTIPATORE IDRAULICO. LOTTO N. 6 Importo aggiudicato: Euro 472070.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7044443A41 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASIER. - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 350204.37 Somme liquidate: Euro 33000.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70444521B1 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI PREGANZIOL. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: Euro 494843.74 Somme liquidate: Euro 46400.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 704446191C Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI RONCADE. - LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: Euro 228733.43 Somme liquidate: Euro 21500.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7085489A7C Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA PRODOTTI DI COMUNICAZIONE E LORO ALLESTIMENTO PER LA DISTRIBUZIONE. Importo aggiudicato: Euro 157830.50 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al 25-09-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7187964F86 Oggetto: FORNITURA DI NICCHIE OSSARIO NEL CIMITERO MAGGIORE DI S. LAZZARO NEL COMUNE DI TREVISO Importo aggiudicato: Euro 47695.40 Somme liquidate: Euro 47695.40 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 21-10-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6957908751 Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 32081.50 Somme liquidate: Euro 8100.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 695792013A Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: Euro 30840.00 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 70570730DF Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER IL PERSONALE DI CONTARINA Importo aggiudicato: Euro 95000.00 Somme liquidate: Euro 30560.46 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6927024908 Oggetto: SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO Importo aggiudicato: Euro 214664.60 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 19-11-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7079750A83 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE PER I COMUNI SOCI E PER LE UTENZE PRIVATE DEL CONSIGLIO DI BACINO PRIULA Importo aggiudicato: Euro 67714.08 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 16-08-2017 al 15-08-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 719264566B Oggetto: SERVIZIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE Importo aggiudicato: Euro 79000.00 Somme liquidate: Euro 19714.43 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 717975379A Oggetto: FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER IL PERSONALE DI CONTARINA SPA Importo aggiudicato: Euro 177862.24 Somme liquidate: Euro 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2017 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7076571B1E Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: Euro 594210.00 Somme liquidate: Euro 39429.45 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 23-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|