Archivio gare scadute alla data 30/11/2018

ARCHIVIO GARE



GARE SCADUTE

servizi di raccolta, trasporto, recupero rifiuti inerti conferiti presso gli EcoCentri gestiti da Contarina SpA

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 30/10/2018

Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 19/10/2018

E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico.

19/10/2018: perfezionati i cig. Entro breve sarà quindi possibile effettuare il versamento del contributo ANAC

06/11/2018: pubblicato primo verbale di gara

11/12/2018: con delibera Cda del 07/12/2018 sono stati approvati i verbali di gara (qui pubblicati) e quindi aggiudicato il lotto n. 2 a Adriatica Strade Costruzioni Generali Srl di Castelfranco V.to (TV) per un importo complessivo di Euro 223.150,00 + Iva mentre il lotto n. 1 è stato dichiarato deserto in quanto non sono pervenute offerte.



Fornitura e manutenzione di mezzi d’opera e macchine operatrici

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 19/10/2018

Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 09/10/2018

01/10/2018: pubblicati chiarimenti

12/10/2018: pubblicati chiarimenti

09/11/2018: pubblicato 1° verbale



SERVIZIO DI CAMPIONAMENTO ED ANALISI

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 19/10/2018

Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 09/10/2018

E' possibile scaricare la documentazione al seguente link: 

https://mail.contarina.it/home/alessandra.tubia@contarina.it/Briefcase/Doc.%20Gara%20Analisi%20Chimiche%202018

27/09/2018: pubblicato Allegato 2 al disciplinare

27/09/2018: pubblicati chiarrimenti

10/10/2018: pubblicati chiarimenti

12/10/2018: pubblicati chiarimenti

09/11/2018: pubblicato 1° verbale di gara

25/02/2019: pubblicati verbali



SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI CONTARINA S.p.A.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/10/2018

Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 05/10/2018

E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico.

18/09/2018: pubblicato chiarimento n. 1

05/10/2018: pubblicati gli ultimi chiarimenti (nn. 2 e 3)

05/10/2018: sono stati perfezionati i cig. A breve sarà possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC e l'acquisizione del PassOE

06/12/2018: pubblicato primo verbale di gara

 



procedura aperta per servizi di recupero rifiuti ingombranti (CER 20.03.07) provenienti dal territorio gestito da Contarina

10/08/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto

E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico e cartaceo.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/09/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 07/09/2018

07/09/2018:perfezionati cig di gara (a breve sarà quindi possibile per i concorrenti procedere al pagamento del contributo ANAC)



procedura aperta servizi di trasporto e smaltimento rifiuti (percolato, acque di lavaggio e condensa)

10/08/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto

E' messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico e cartaceo.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/09/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 07/09/2018

24/08/2018: pubblicato chiarimento n. 1

07/09/2018:pubblicato chiarimento n. 2 e perfezionati cig di gara (a breve sarà quindi possibile per i concorrenti procedere al pagamento del contributo ANAC)

14/09/2018: si conferma la data di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 12 del 17/09/2018 e si ricorda l'onere in capo ai concorrenti di presentare il DGUE su supporto informatico.

 

 



PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA DEGLI ECOCENTRI

12/07/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20/08/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12:00 del 10/08/2018

09/08/2018: pubblicato DGUE in formato pdf. E' possibile scaricare il DGUE in formato editabile al seguente link: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue 

13/08/2018: pubblicati chiarimenti 

20/09/2018: pubblicato primo verbale



Avviso di compravendita materiale ferroso del Gruppo Contarina SpA

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 25/07/2018

Scadenza invio richieste di sopralluogo facoltativo: 20/07/2018

18/07/2018: pubblicati chiarimenti

23/07/2018: pubblicati chiarimenti

20/09/2018: pubblicato verbale



PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI AUTOMEZZI E CASSONI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

26/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 01/08/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 23/07/2018

04/07/2018: messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.

11/07/2018: pubblicati chiarimenti (n. 5 risposte)

13/07/2018: pubblicato chiarimento n. 6

24/07/2018: pubblicati tutti i chiarimenti

10/08/2018: pubblicati 1° e 2° verbale di gara

29/10/2018: con delibera CdA del 22/10/2018 sono stati approvati i cinque verbali di gara e aggiudicati i singoli lotti ai seguenti operatori economici:

  • Lotto n. 1 (n. 2 semirimorchi compattanti da 52 mc completi di sistema di pesatura, con alimentazione CNG - CIG 7550741C94): COS.ECO. Industrie Group Srl, a fronte di un importo contrattuale di Euro 319.670,00 + Iva;
  • Lotto n. 2 (n. 1 semirimorchio compattante da 52 mc completo di sistema di pesatura, con motore elettrico – CIG 7550765066): COS.ECO. Industrie Group Srl, a fronte di un importo contrattuale di Euro 181.980,00 + Iva;
  • otto n. 3 (n. 4 autospazzatrici stradali idrostatiche da 4 mc – CIG 7550777A4A): Giletta SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 596.070,00 + Iva;
  • Lotto n. 4 (n. 2 autocarri compattanti 3 assi da 21 mc, con alimentazione CNG – CIG 7550784014): Ecofar Srl, a fronte di un importo contrattuale di Euro 361.270,00 + Iva;
  • Lotto n. 5 (n. 2 furgoni 2 assi con sponda manuale, con alimentazione CNG – CIG 75507926AC): Industrial Cars SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 84.070,00 + Iva;
  • Lotto n. 6 (n. 1 autocarro 2 assi da 120 q, con alimentazione CNG – CIG 755080730E): Industrial Cars SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 84.470,00 + Iva;
  • Lotto n. 7 (n. 2 autocarri con attrezzatura a vasca e costipatore idraulico da 2,5 mc, con alimentazione CNG – CIG 7550816A79): Ecofar Srl, a fronte di un importo contrattuale di Euro 68.070,00 + Iva;
  • Lotto n. 8 (n. 49 cassoni scarrabili – CIG 7550822F6B): Locatelli Eurocontainers SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 200.020,00 + Iva;
  • Lotto n. 9 (n. 10 cassoni compattatori scarrabili con articolazione monopala – CIG 75508316DB): B.T.E. SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 189.120,00 + Iva;
  • Lotto n. 10 (n. 20 cassoni da 25 mc con coperchio – CIG 7550868564): Locatelli Eurocontainers SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 89.870,00 + Iva;
  • Lotto n. 11 (n. 12 cassoni compattatori scarrabili con articolazione monopala – CIG 7550876BFC): B.T.E. SpA, a fronte di un importo contrattuale di Euro 226.630,00 + Iva.

 



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse. - "Lavori Palazzina 3"

Procedura per l’affidamento dell’appalto di ristrutturazione e riqualificazione dell’edificio denominato “Palazzina 3” sito in via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano (TV).
 

scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 22/06/2018

Le manifestazioni di interesse vanno compilate utilizzando il modello allegato all'avviso e trasmesse all'indirizzo pec protocollo@cert.contarina.it

20/06/2018: ATTENZIONE - IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E' STATO POSTICIPATO ALLE ORE 17:00 DEL 25/06/2018 COME DA AVVISO INTEGRATIVO QUI ALLEGATO, DOVE SONO RIPORTATI ANCHE CHIARIMENTI E PRECISAZIONI.

16/07/2018: il sorteggio pubblico sarà eseguito presso la sede di Contarina SpA in via Vittorio Veneto n. 6 a Lovadina di Spresiano (TV) in data 18/07/2018 alle ore 15:00.

24/07/2018: Pubblicato estratto verbale sorteggio

31/07/2018: pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti finora pervenute.

ATTENZIONE: Si ricorda agli operatori economici invitati che le richieste di chiarimenti devono pervenire entro le ore 12 del 03/08/2018.

01/08/2018: è stato perfezionato il CIG.

 



PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MERCATI CIG 7515887229

Procedura aperta per l’affidamento del servizio mercati CIG 7515887229

05/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 11/07/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 29/06/2018

 03/07/2018: pubblicati chiarimenti 

20/09/2018: pubblicati verbali



Procedura aperta per affidamento fornitura pneumatici e relativi servizi di assistenza tecnica

01/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto (CIG 7513156477)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/07/2018

Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 29/06/2018

06/06/2018: messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.

29/06/2018: perfezionato il cig (a breve sarà quindi possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC e la creazione del PASSOE) e pubblicati i chiarimenti pervenuti entro la scadenza delle ore 12 odierne

04/07/2018: si ricorda che nella busta "A - Documentazione amministrativa" va inserito anche il PASS OE, come previsto a pag. 11 del disciplinare di gara.

09/07/2018: pubblicata una precisazione a conferma di quanto stabilito dalla lex specialis di gara.

12/07/2018: pubblicato primo verbale di gara (seduta del giorno 11/07/2018)



Servizi di trasporto e recupero vegetale (CER 200201) proveniente dalla stazione di travaso

Procedura aperta accelerata, con scadenza per la presentazione delle offerte fissata alle ore 12 del 12/04/2018

Scadenza per invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 04/04/2018

Apertura offerte: vedasi punto IV.2.7) del bando di gara

23/03/2018: inviato bando all'U.P.U.U.E. per la pubblicazione sulla GUUE;

27/03/2018: pubblicato il bando sulla GUUE 2018/S 060-132780

27/03/2018: pubblicato il DGUE in formato XML

04/04/2018: pubblicati chiarimenti e perfezionato il CIG (a breve sarà quindi possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC)

30/04/2018: pubblicato primo verbale di gara.



Servizi cimiteriali nei cimiteri in gestione a Contarina SpA (CIG 735082088E)

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 21/02/2018

Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12:00 del 12/02/2018

Documentazione di gara scaricabile dal seguente link: https://mail.contarina.it/home/marco.purin@contarina.it/Briefcase/Cimiteri2018_DocGara.zip

 In caso di problemi nel download scrivere ad acquisti@contarina.it

 19/01/2018: pubblicato dgue in formato pdf

 22/01/2018: ci è stato segnalato che non è stato possibile scaricare dal citato link il file "8_cimiteri2018_CSA", che quindi si allega distintamente,

02/02/2018: pubblicato chiarimento n. 1

07/02/2018: pubblicato chiarimento n. 2

12/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi a breve gli OE potranno effettuare il pagamento del contributo ANAC.

13/02/2018: pubblicato chiarimento n. 3.

 



PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER CONTARINA SPA

Scadenza presentazione offerte: 02/02/2018 ore 12:00

Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 23/01/2018, ore 12:00

03/01/2018: pubblicato DGUE in formato PDF

22/01/2018: pubblicati chiarimenti e perfezionato il CIG

23/01/2018: pubblicati ultimi chiarimenti



Procedura aperta per fornitura di n. 2 autospazzatrici stradali da 6 mc con alimentazione a gas naturale (CIG 733895593F)

Data scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 05/02/2018

Eventuali richieste di chiarimenti devono pervenire per iscritto entro le ore 12:00 del 26/01/2018

Prima seduta di gara: ore 11:30 del 06/02/2018 presso sede Contarina SpA

03/01/2018: pubblicato DGUE in formato PDF

26/01/2018: perfezionato il CIG. A breve sarà quindi possibile procedere al pagamento del contributo ANAC



Servizio manutenzione verde pubblico Comune di Treviso (n. 2 lotti)

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 16/01/2018

13/12/2017: pubblicato dgue in formato pdf

08/01/2018: pubblicati i chiarimenti e perfezionato il CIG (quindi a breve gli OE interessati potranno procedere al pagamento del contributo ANAC)



servizi di trasporto e recupero rifiuti provenienti dal polo impiantistico di Contarina (CSS e sovvalli)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 20/12/2017

20/11/2017: pubblicato dgue in formato pdf

22/11/2017: pubblicato chiarimento

12/12/2017: pubblicato chiarimento n. 2 e perfezionati i CIG.

20/12/2017: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte



concessione mutuo chirografario di Euro 10.000.000,00 per finanziamento piano di investimenti

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 14/12/2017

Apertura offerte: ore 10 del 15/12/2017

22/12/2017: con odierna delibera CdA è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato alla SpA Banca Monte dei Paschi di Siena l'appalto



servizi di selezione e trattamento del rifiuto “multimateriale leggero”.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 23/10/2017

03/10/2017: si comunica che per le motivazioni contenute nella determina dirigenziale del 03/10/2017 (qui allegata) è stata decisa la revoca della gara in oggetto.

23/10/2017: si comunica che con propria delibera del 17/10/2017 il Cda ha ratificato la succitata determina dirigenziale del 03/10/2017, facendo proprie le decisioni ivi contenute.



servizio di concessione mutuo chirografario di Euro 7.900.000,00 per finanziamento piano di investimenti

Scadenza presentazione offerte:ore 12 del 23/10/2017

25/09/2017: pubbilcati i moduli in formato word al fine di facilitare la loro compilazione. Rimane fermo che, in caso di discordanza, prevarranno i moduli in formato pdf già pubblicati

27/09/2017: come richiesto si pubblica business plan

28/09/2017: pubbilcati chiarimenti

29/09/2017: pubbilcati chiarimenti

03/10/2017: pubblicati chiarimenti

12/10/2017: pubblicati chairimenti

16/10/2017: pubblicati ultimi chiarimenti. E' scaduto il termine per chiederne altri.

17/10/2017: si precisa che, diversamente da quanto indicato nel disciplinare di gara, l'ANAC ritiene NON dovuto il versamento del contribuito a suo favore, rientrando il contratto tra quelli di cui all'art. 19, D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.. Di tanto si chiede di tenerne conto in sede di predisposizione della documentazione di gara.

14/11/2017: con delibera odierna il CdA ha approvato il verbale di gara (qui allegato) aggiudicando l'appalto alla SpA Mediocredito Italiano di Milano



procedura per affidamento servizio di educazione ambientale a.s. 2017/2018

Pubblicato l'avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di educazione ambientale a.s. 2017/2018.

 

Scadenza presentazione via pec manifestazioni di interesse: ore 12 del 31/08/2017



procedura aperta per affidamento servizi di contact center (CIG 7132451CC0)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/08/2017

13/07/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

04/08/2017: pubblicati chiarimenti

07/08/2017: pubblicati chiarimenti e perfezionato CIG

10/08/2017: pubblicati ultimi chiarimenti. E' scaduto il termine per chiederne altri

09/10/2017: pubblicato verbale prima seduta di gara  del 06/10/2017

08/05/2018: con delibera CdA del 07/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto al costituendo RTI Call Center One Srl + Call2Net SpA



servizio di portierato sede aziendale. – CIG: 6600718CCC; CPV 98341140-8

Esito: con determina dirigenziale prot.13923/CN del 12/09/2016, qui allegata, l'appalto è stato affidato a SICURITALIA GROUP SERVICE S.C.P.A. (importo contrattuale annuo di Euro 72.623,42 + Iva)



RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILE DEL COMUNE DI TREVISO DA DESTINARSI AD ECOSPORTELLO CONTARINA SPA

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, c. 7 del D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del nuovo ecosportello del Comune di Treviso.

CIG 65426426F9 – CUP F47E15000100005

Esito:  con delibera CdA del 08/03/2016 è stato approvato il verbale di gara, qui allegato, con affidamento dell'appalto alla Limes Srl



Lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’Ecocentro di Cavaso del Tomba

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, c. 7 del D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’Ecocentro di Cavaso del Tomba (TV). - CIG: 6664200FCC – CUP: F41B15000410005

Esito: con delibera Cda del 25/05/2016 è stato approvato il verbale di gara, qui allegato, con affidamento dell'appalto alla Mazzon Costruzioni Generali Srl di Riese Pio X (TV)



procedura aperta per fornitura sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 21/06/2017

 

19/05/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

 

11/10/2017: pubblicata odierna determina dirigenziale prot. 16416/CN di revoca della procedura per il lotto n. 2

18/10/2017: con delibera CdA del 17/10/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) e aggiudicato il lotto n. 1 a Ceplast Srl di Terni, con contestuale ratifica della decisione di revocare la procedura per il lotto n. 2.



Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria del verde pubblico nei comuni di Casier, Preganziol e R

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/05/2017

14/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

 

26/04/2017: pubblicato chiarimento

29/05/2017: pubblicato verbale seduta di gara odierna e CV componenti commissione giudicatrice

02/08/2017: pubblicato avviso di appalto aggiudicato



Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di automezzi per la raccolta dei rifiuti

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/05/2017

10/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

 

11/04/2017: pubblicati primi chiarimenti. ATTENZIONE ALLA PRECISAZIONE N. 1

19/04/2017: pubblicati ulteriori chiarimenti

28/04/2017: pubblicati ulteriori chiarimenti. ATTENZIONE ALLA ERRATA CORRIGE N. 1 RELATIVA AL LOTTO N. 2

24/05/2017: pubblicato verbale seduta di gara del 23/05 e CV componenti commissione giudicatrice

27/07/2017: pubblicato avviso appalto aggiudicato



procedura aperta per affidamento servizi di trasporto e recupero inerti

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/05/2017

10/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.



avviso pubblico acquisizione manifestazioni di interesse servizio sorveglianza sanitaria

scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 27/02/2017

Le manifestazioni di interesse vanno compilate utilizzando il file word del modello allegato all'avviso e trasmesse all'indirizzo pec protocollo@cert.contarina.it

 

22/02/2017: pubblicata precisazione n. 1



Avviso pubblico: acquisizione manifestazioni di interesse per appalto ecocentro di Loria (TV)

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 02/02/2017

 

AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.

 

23/01/2017: pubblicati chiarimenti

24/01/2017: pubblicati chiarimenti

 

14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)

 07/04/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico

10/05/2017: con odierna deilbera Cda è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto a C.E.V. Consorzio Edili Veneto Soc. Coop. di Piove di Sacco (PD)



Procedura aperta gara gestione amianto (CIG 6927024908)

Servizio pubblico di raccolta, trattamento, trasporto e smaltimento dei materiali contenenti amianto.

Bando inviato alla GUUE il 27/12/2016 e ivi pubblicato in data 29/12/2016.

Data di scadenza per la presentazione delle offerte 31/01/2017 ore 12.00

10/01/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara

 

20/01/2017: pubbilcati chiarimenti

23/01/2017: pubblicati gli ultimi chiarimenti

 

21/02/2017: pubblicati verbali di gara del 7 e 21 febbraio 2017

08/03/2017: pubblicato verbale di gara del 7 marzo 2017

10/03/2017: pubblicato verbale di gara del 9 marzo 2017

02/08/2017: pubblicato avviso di appalto aggiudicato a Eureka Srl di Marghera - Venezia



procedura aperta fornitura cassoni scarrabili

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/01/2017

Bando inviato alla GUUE il 22/12/2016 e ivi pubblicato in data 24/12/2016 (2016/S 249-459439)

27/12/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara

09/01/2017: pubblicati chiarimenti

10/01/2017: pubblicati chiarimenti

16/01/2017: pubblicati chiarimenti

02/02/2017: pubblicato primo verbale di gara del 31/01/2017

 

Si comunica che con delibera Cda del 15/02/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) ed è stato aggiudicato l'appalto a Locatelli Eurocontainers Srl di Cologno al Serio (BG)



procedura aperta per fornitura contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti (n. 2 lotti)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 20/01/2017

il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 245-448356 del 20/12/2016

 22/12/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

29/12/2016: pubblicati chiarimenti aggiornati

10/01/2017: pubblicati chiarimenti aggiornati

02/02/2017: pubblicato primo verbale di gara del 30/01/2017

Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara (che qui si allegano) e affidato l'appalto a:

Lotto n. 1: Sartori Ambiente Srl di Arco (TN)

Lotto n. 2: Eurosintex Srl di Ciserano (BG)



Avviso pubblico: acquisizione manifestazioni di interesse per appalto ecocentro di Breda di Piave

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 16/01/2017

20/12/2016: pubblicati chiarimenti

 

AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.

 

14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)

 

22/02/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico

 

Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto all'Impresa Coletto Srl di San Biagio di Callalta (TV)



Avviso pubblico: acquisizione manifestazioni di interesse per appalto ecocentro di Altivole

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 16/01/2017

20/12/2016: pubblicati chiarimenti

 

AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.

 

14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)

 

22/02/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico

Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto a Trevimais Snc di Zero Branco (TV)



procedura aperta per affidamento servizi di trasporto e recupero inerti

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/01/2017

25/11/2016: pubblicata documentazione di gara e messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

Il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 228-416439 del 25/11/2016

si comunica che la procedura è andata deserta per mancanza di offerta



procedura aperta per affidamento servizio di “svuotamento cestini” (CIG: 688096826D)

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/01/2017

25/11/2016: pubblicata documentazione di gara e messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

Il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 228-416435 del 25/11/2016

16/12/2016: pubblicata precisazione su modello Gamma

23/12/2016: pubblicati chiarimenti

 

27/01/2017: pubblicati verbali di gara del 13 e 27 gennaio 2017

 

02/03/2017: si comunica che con delibera Cda del 01/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicato in via definitiva l'appalto a San Francesco SCC di Villorba (TV)  che ha offerto il prezzo unitario di Euro/svuotamento 1,41 + Iva, corrispondente ad un importo contrattuale stimato di Euro 1.312.986,00 + Iva per 24 mesi (eventuale proroga annuale compresa), di cui Euro 300,00 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.



Procedura aperta per servizi di manutenzione ordinaria del verde pubblico nel Comune di Castelfranco Veneto

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/11/2016

05/10/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.

 

17/10/2016: pubblicati chiarimenti

26/10/2016:pubblicati chiarimenti

31/10/2016: pubblicati ultimi chiarimenti

25/11/2016: pubblicati verbali del 18 e 23 novembre 2016 (verifica documentazione amministrativa)

25/11/2016: pubblicati CV componenti commissione giudicatrice nominata con determina dirigenziale prot. 17347/CN del 17/11/2016

20/12/2016: pubblicato verbale n. 3 (verifica possesso requisiti speciali)

Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) e aggiudicato l'appalto a Giotto Cooperativa Sociale di Padova



Procedura aperta: trasporto e recupero spazzamento stoccato presso la stazione di trasferenza rifiuti di Contarina

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 7/11/2016

05/10/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.

13/10/2016: pubbilcati chiarimenti

26/10/2016: pubblicati chiarimenti

02/12/2016: pubblicati verbali di gara del 22/11 e del 01/12

15/03/2017: pubblicato verbale di gara del 14/03

Esito: con delibera CdA del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto al RTI Ecostile Srl + 1



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di educazione ambientale

scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 01/08/2016

 

22/07/2016: pubblicati chiarimenti

26/07/2016: pubblicati chairimenti

03/08/2017: la procedura è stata annullata giusta la determina dirigenziale prot. 12806/CN del 03/08/2017 che si pubblica assieme ai verbali di gara



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di cisterne per la raccol

Scadenza presentazione manifestazioni interesse: ore 12 del 01/08/2016

Esito: con determina dirigenziale prot. 15166/CN del 06/10/2016 è stato affidato l'appalto all'unico concorrente Nuova C. Plastica Srl



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di calzature e abbigliame
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: ore 12 del 22/07/2016

 

15/07/2016: pubblicati chiarimenti

 

10/01/2017: sono stati invitati alla procedura di gara tutti gli operatori economici richiedenti, avendo gli stessi dichiarato di possedere i requisiti di partecipazione.

 

17/02/2017: pubblicati CV componenti commissione giudicatrice

 

01/06/2017: pubblicata determina dirigenziale di aggiudicazione dell'appalto a Marsh SpA di Milano



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di campionamento e analisi

Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di campionamento e analisi matrici ambientali (n. 4 lotti)

 

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 20/07/2016

 

19/07/2016: chiarimenti aggiornati



Avviso pubblico per il conferimento di n. 02 incarichi professionali in qualità di componenti dell'ODV ex D.Lgs. 231/2001

Scadenza presentazione domande di partecipazione: ore 12 del 20/07/2016.

28/11/2016: si rende noto che con delibera CdA del 22/11/2016 sono stati nominati quali membri esterni dell'ODV l'Avv. Martina Caron di Gazzo (PD) e il Dott. Lionello Steccanella di Treviso.



Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di stampa e allestimento per

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 13/07/2016

 

05/07/2016: pubblicati chiarimenti

ESITO: con determina dirigenziale prot. 13644/CN del 05/09/2016, qui allegata, sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto a Graficart Arti Grafiche Srl di Resana (TV)



fornitura di cisterne per la raccolta di olio vegetale esausto presso gli eco centri (CIG 6720436739)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/07/2016

Bando pubblicato su GURI del 17/06/2016

27/06/2016: pubblicati chiarimenti

29/06/2016: scaduto termine per richiesta chiarimenti

 13/07/2016: ESITO GARA: NON AGGIUDICATA IN QUANTO ALCUNA OFFERTA APPROPRIATA E' PERVENUTA



Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto e recupero CSS (n. 2 lotti)

Scadenza presentazione offerte: 18/07/2016 Ora: 12:00

Bando pubblicato su GURI n. S114 del 15/06/2016

01/07/2016: pubblicati chiarimenti

07/07/2016: pubblicati chiarimenti

07/07/2016: messo a disposizione il DGUE in formato xml.

Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.

 

29/08/2016: pubblicato avviso di appalto aggiudicato



Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di contenitori domestici per la raccolta di olio vegetale esausto

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/07/2016

 

Bando pubblicato sulla GUUE n. S114 del 15/06/2016

 

05/07/2016: pubblicati chiarimenti

 

07/07/2016: messo a disposizione il file xml del DGUE.

Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.

 

07/07/2016: pubblicati chiarimenti

 

20/07/2016: pubbilcato esito prima seduta di gara, determina nomina commissione giudicatrice



Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di manutenzione ordinaria del verde pubblico, Comune di Treviso (n. 2 lotti)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/07/2016

 

Bando pubblicato su GUUE n. S113 del 14/06/2016

7/7/2016: messo a disposizione il DGUE in formato xml.

Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.

 

11/07/2016: pubblicati chiarimenti

 

29/08/2016: pubblicato avviso di appalto aggiudicato



lavori di realizzazione degli edifici di servizio sede Contarina (CIG: 67087771EB; CUP: F94H15001610005)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 30/06/2016

 

Il bando è pubblicato sulla GURI n. 64 del 6/6/2016

 

la documentazione completa di gara è scaricabile all'indirizzo:

ftp://188.125.98.80
username: pta2
password: 2stralcioV2

Nel caso vi fossero problemi tecnici per scaricare la documentazione di gara si consiglia di utilizzare il sw  "Filezilla Client", scaricabile gratuitamente dall'indirizzo https://filezilla-project.org/.

 Per eventuali informazioni e prenotazioni del sopralluogo inviare una mail a: acquisti@contarina.it

pubblicati i chiarimenti aggiornati al 23/06/2016

 06/07/2016: pubblicato esito prima seduta di gara del 04/07/2016

 29/08/2016: l'appalto è stato aggiudicato definitivamente in data 25/07/2016 al costituendo RTI E.MA.PRI.CE. SpA + Elettricità Pilon Srl di Bolzano (ribasso del 7,07%), giusta la seguente graduatoria:

 

Concorrente

Punteggio totale

RTI E.MA.PRI.CE. SpA + Elettricità Pilon Srl

93,80

SOCIM SPA

88,28

Viviani Impianti Srl

86,62

CEIR Soc. Cons. Coop.

83,21

I.TEC. Srl

75,97

RTI LF Costruzioni Srl + FM Installazioni Srl

75,00

EUROPLANT Srl

74,12

De Marchi Impianti Srl

65,17

RTI Consorzio Stabile Medil a R.L. + Costruzioni Future Srl

58,64

10°

RTI Innocente & Stipanovich Srl + Balsamini Impianti Srl

57,55

11°

RTI Martini Costruzioni Generali Srl + 2

29,03

 

 

 



Procedura aperta per affidamento fornitura pneumatici e relativi servizi di assistenza tecnica.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/04/2016

25/03/2016:pubblicati i chiarimenti

29/03/2016: pubblicati ulteriori chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per formulare ulteriori richieste

25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore di Pneusmarca Srl di Villorba a fronte di un ribasso del 31,66% (su n. 4 offerte pervenute)



Procedura aperta per l’affidamento del servizio di recupero ingombranti

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20/04/2016

07/04/2016: pubblicati chiarimenti

25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore di Morandi Bortot Srl di Vazzola (TV) con un prezzo di Euro / t 128,00 + Iva (su n. 2 offerte pervenute)



Procedura aperta servizio di raccolta e trasporto indumenti usati

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 21/03/2016

Bando pubblicato sulla GUUE dell'11/02/2016

 

14/03/2016:pubblicati chiarimenti

 

25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore dell'unico offerente Alternativa Ambiente Cooperativa Sociale di Carbonera al prezzo di Euro / t 189,48 + Iva



Gara per la cessione di indumenti e prodotti tessili usati

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/03/2016

01/03/2016: pubblicati i chiarimenti alle richieste pervenute entro il termine massimo del 29/02/2016

08/03/2016: ATTENZIONE - prorogato alle ore 12 del 15/03/2016 il termine ultimo per la presentazione delle offerte.

25/05/2016: aggiudicazione definitiva a favore dell'unica offerta valida (su n. 2 pervenute) Tesmapri Spa di Montemurlo (PO) al prezzo di Euro / t 302,40



Gara ufficiosa per acquisizione buoni pasto

GARA UFFICIOSA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO PER IL PERSONALE DEL GRUPPO CONTARINA S.p.A. – CIG: 6440189416

 

Scadenza termine acquisizione manifestazioni di interesse: ore 12 del 11/11/2015



Gara per cessione di carta da macero

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 11/11/2015

05/11/2015: pubblicati tutti i chiarimenti richiesti entro il termine ultimo del 4/11/2015

Aggiudicazione definitiva del 01/12/2015: entrambi i contratti sono stati affidati all'unico offerente Cartiera di Carbonera Spa di Istrana (TV) che ha offerto un Poff = € 0,10



Procedura aperta servizi assicurativi di Contarina Spa

scadenza: ore 12 del 21/09/2015

 04/09/2015: pubblicati chiarimenti

Per accedere alla documentazione di gara andare sul sito
e inserire come nome utente "garaassicurazioni" (non c'è password)
 
E' possibile anche utilizzare Filezilla (è gratuito e si può scaricare dal seguente link: http://filezilla-project.org/download.php ).
Va installato e configurato con i seguenti parametri:
 
host ==> 188.125.98.80
nome utente ==> garaassicurazioni
non c'è password
porta ==> 21
 
Se c'è un firewall che blocca la connessione va creata una regola che permette di collegarsi all'esterno sulla porta tcp 21.
 
Nel caso di problemi relativi al download della documentazione di gara chiamare lo 0422 916336
 
 
Esito definitivo:
 
n.b. Per il lotto n. 6 non sono pervenute offerte valide
 

lotto n.

Aggiudicatario

Premio annuo lordo offerto

Importo contrattuale

(compresa eventuale proroga)

1

Unipol Sai Assicurazioni SpA

Euro 31.000,00

Euro 186.000,00

2

Unipol Sai Assicurazioni SpA

Euro 42.300,00

Euro 253.800,00

3

Itas Mutua

Euro 13.260,00

Euro 79.560,00

4

Unipol Sai Assicurazioni SpA

Euro 828.096,00

Euro 4.968.576,00

5

Lloyd's – Sindacato Catlin

Euro 5.350,00

Euro 32.100,00



procedura aperta fornitura sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

scadenza: ore 12 del 01/09/2015

 

25/07/2015: il bando è stato pubblicato sulla GU/S S142 della UE

27/07/2015: pubblicate precisazioni. attenzione, in particolare, alla precisazione n. 3!

07/08/2015: pubblicati nuovi chiarimenti

26/08/2015: pubblicata nuova precisazione

 

Pubblicato avviso appalto aggiudicato sulla GUUE del 19/02/2016



Procedura aperta per la fornitura di n° 2 (due) spazzatrici da 6 mc e n. 1 (una) spazzatrice da 1 mc, nuove di fabbrica.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/07/2015

 

21/07/2015: pubblicati tutti i chiarimenti

 

Esito definitivo:

lotto n. __

Operatore Economico

Prezzo complessivo fornitura

1

Farid Industrie SpA di Vinovo (TO)

€ 328.600,00 + Iva

2

Essepi Snc di Campolongo Maggiore (VE)

€ 59.050,00 + Iva



Procedura aperta per l’affidamento del servizio di netturbino di quartiere e pulizia Grande Viabilità.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/07/2015

 

Esito definitivo: aggiudicatario San Francesco SCC di Villorba

Importo a base di gara

Ribasso % offerto

Oneri sicurezza non soggetti a ribasso

Importo totale

€ 4.108.200,00

0,25%

€ 68.450,00

€ 4.166.379,50



incarico verifica progetto definitivo revamping impianto di compostaggio di Trevignano (TV)

Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di verifica  del progetto esecutivo di riqualificazione ambientale e funzionale dell’impianto di compostaggio di Trevignano, quale supporto al responsabile del procedimento . – CIG: 6296076646

 

 Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 02/07/2015

 

30/06/2015: pubblicati chiarimenti

 

Esito definitivo:

id

Concorrente

Ribasso offerto

Progetto Costruzione Qualità Pcq Srl

90,01%

Siciv Srl

81,50%

Rina Check Srl

76,98%

S.T.I.@ - Studio Associato di Ingegneria ed Architettura

58,56%

Studio Speri - Società di Ingegneria Srl

51,12%

 



incarico verifica progetto definitivo revamping impianto di compostaggio di Trevignano (TV) - GARA ANNULLATA

E' pubblicato l'avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di verifica  del progetto esecutivo di riqualificazione ambientale e funzionale dell’impianto di compostaggio di Trevignano, quale supporto al responsabile del procedimento. – CIG: Z0414D9CCF

 

16/06/2015: si comunica che la presente procedura è stata annullata giusta determina dirigenziale prot. 9884/CN del 16/06/2015 e sarà a breve ribandita



procedura per la cessione di imballaggi in vetro monomateriale

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 25/06/2015

Esito definitivo:

aggiudicatario Eco-Ricicli Veritas Srl di Malcontenta - Venezia (prezzo unitario offerto: euro\t 20,00 + Iva)



Procedura aperta per lavori di costruzione edifici presso sede Contarina

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/05/2015

 criterio aggiudicazione: massimo ribasso, senza esclusione automatica delle offerte.

gli operatori economici interessati possono scaricare il progetto definitivo anche da questo link:

https://mail.contarina.it/home/news@contarina.it/pta2

per richiedere il sopralluogo obbligatorio (per ogni concorrente, singolo o plurimo, è sufficiente un solo rappresentante) scrivere a: acquisti@contarina.it.

Il suddetto sopralluogo non potrà essere effettuato oltre il 6° giorno antecedente la scadenza fissata per la presentazione delle offerte.

sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornate al 08/05/2015

il termine ultimo per richiedere chiarimenti è scaduto il 7/5/2015.

08/07/2015: pubblicato esito definitivo (approvato con delibera CdA del 26/06/2015)



affidamento della fornitura di press-container monopala

Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di press-container monopala per la raccolta di rifiuti

 

scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 23/04/2015

 

Esito definitivo:

id

Concorrente

Prezzo unitario offerto (Iva esclusa)

Totale (Iva e oneri per la sicurezza esclusi)

Project-Car Srl

€ 15.770,00

€ 173.470,00

Locatelli Eurocontainers Spa

€ 15.890,00

€ 174.790,00

B.T.E. Spa

€ 16.480,00

€ 181.280,00

 



Affidamento della fornitura di cassoni scarrabili

Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di cassoni scarrabili per la raccolta di rifiuti.

 

scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 23/04/2015

 

Esito definitivo:

aggiudicatario Locatelli Eurocontainers SpA di Cologno al Serio (BG), importo complessivo Euro 175.300,00 + Iva



procedura per la cessione di imballaggi in vetro monomateriale

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2015

 



procedura per la cessione del materiale ferroso

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2015

 

24/03/2015: pubblicati chiarimenti

 

Esito definitivo:

 

Ragione Sociale

Rialzo %

1^

FM Metaltrading Srl

40%

2^

Bielle Metalli Srl

34,50%

3^

Trevimetal Srl

30%

 



procedura aperta affidamento servizi di trasporto e recupero/smaltimento rifiuti (n. 10 lotti)

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 08/04/2015

 

il bando è stato pubblicato sulla GUUE S43 del 03/03/2015

 

sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornati al 31/03/2015 (si fa presente che è scaduto il termine di presentazione delle richieste di chiarimenti)

 

08/07/2015: pubblicato esito definitivo (approvato con delibere Cda del 11 e 26 giugno 2015)



procedura negoziata per affidamento incarico collaudo tecnico-funzionale impianto di selezione rifiuto secco riciclabile

scadenza domande di partecipazione: ore 12 del 18.02.2015

 

12/02/2015: pubblicati chiarimenti

Esito definitivo:

aggiudicatario Ing. Turco Antonio di Vanzaghello (MI), importo offerto di Euro 16.303,46 + Iva



servizi di trasporto e recupero di inerti provenienti dagli Ecocentri gestiti da Contarina

Procedura aperta per affidamento servizi

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015

 

Sono pubblicati chiarimenti e precisazioni aggiornati al 28/01/2015

 

28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti

 

aggiudicatario: F.lli Busolin Autotrasporti Snc di Mestre (vedi avviso appalto aggiudicato qui allegato)



Servizio di recupero di rifiuti ingombranti

Procedura aperta affidamento servizi

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015

 28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti

Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornate al 28/01/2015

aggiudicatario: Bigaran Srl di S. Biagio di Callalta (vedi avviso di appalto aggiudicato qui allegato)



servizi di trasporto e smaltimento di percolati provenienti dagli impianti di Contarina

Procedura aperta affidamento servizi

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015

 

Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornati al 26/01/2015

 

28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti

 

aggiudicato definitivamente in data 13/03/2015 al costituendo RTI Veolia Water Technologies Italia Spa + 2 che ha offerto i seguenti prezzi:

id

Denominazione

Pd

Pi

P

1

RTI Veolia Water Technologies Italia Spa + 2

23,89 Euro\t

31,50 Euro\t

Euro 471.536,40 + Iva

 



Realizzazione 1° stralcio adeguamento PTA impianto rifiuti di Contarina Spa a Spresiano

Procedura ristretta per progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori

Scadenza presentazione domande di partecipazione: ore 12 del 30/01/2015

 

Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni del 26.01.2015

 

Esito definitivo:

id

Concorrente

Punteggio tecnico complessivo

Punteggio economico

(ribasso %)

Punteggio totale

RTI Veolia Water Technologies Italia SpA + E.MA.PRI.CE. SpA

80

8,00 (3,06%)

88,00

RTI BTB Elettroidraulica Srl + GSE Srl

62,60

20 (7,57%)

82,60

RTI Integra Srl + Grandi Opere Srl

61,17

18,20 (6,88%)

79,37

 



Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura e manutenzione di mezzi d’opera e macchine operatrici

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 13/11/2014

27/10/2014: pubblicati chiarimenti

28/01/2015: pubblicato avviso di appalto aggiudicato



Servizio di finanziamento di opere edili \ impiantistiche. - Avviso per acquisizione manifestazioni interesse

Scadenza presentazione candidature: ore 12 del 06/08/2014

 22/08/2014: non sono pervenute candidature



Allegati:

procedura aperta servizio trasporto e recupero CSS

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 26/05/2014

19/05/2014: pubblicati gli ultimi chiarimenti.

E' ora scaduto il termine per chiederne altri



procedura per la cessione di materiale cartaceo CER 20.01.01

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2014

02/04/2014: sono scaduti i termini per la richiesta di chiarimenti

15/05/2014: i due lotti sono stati assegnati a Cartiera di Carbonera Spa che ha offerto per ciascuno un rialzo di €t 2,10



procedura aperta servizio manutenzione verde pubblico Comune di Treviso

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/04/2014

Bando inviato alll'UPUUE il 3/3/2014 10/04/2014: pubblicati chiarimenti e precisazioni.

E' scaduto ieri il termine ultimo per le richieste di chiarimenti



appalto integrato 1° stralcio revamping impianto di compostaggio di Trevignano (TV)

Scadenza presentazione candidature: ore 12 del 07/02/2014

31/01/2014: pubblicati i chiarimenti

 

02/02/2015: pubblicato avviso di appalto aggiudicato



procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero rifiuti ingombranti

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 10/02/2014

Pubblicati chiarimenti del 30/01/2014

Pubblicato esito gara



gara compravendita ferro depositato presso impianto di Lovadina di Spresiano

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 5/12/2013

Scadenza prenotazione sopralluogo obbligatorio: 29/11/2013

12/12/2013 aggiudicatario: Brefer Srl, prezzo offerto: Euro 46.200



PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

scadenza presentazione delle offerte ore 12:00 del 19/09/2013

sono pubblicati i chiarimenti aggiornati all'11/09/2013

pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013



PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOMEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

scadenza presentazione delle offerte ore 12:00 del 19/09/2013

pubblicati i chiarimenti del 06/09/2013

pubblicato avviso appalto aggiudicato: 14/11/2013



PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO

16/01/2014: aggiudicato definitivamente l'appalto a Eureka Srl di Marghera - Venezia



Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto indumenti (CIG: 52756346E5)

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 12/09/2013

03/09/2013: pubblicati chiarimenti pubblicato

avviso appalto aggiudicato: 14/11/2013



GARA PER LA CESSIONE DEGLI INDUMENTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO GESTITO DA CONTARINA S.P.A.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 12/09/2013

sono pubblicati i chiarimenti del 03/09/2013

14/10/2013: il contratto è stato aggiudicato alla Tesmapri Spa di Montemurlo (PO) al prezzo di Eurot 401



fornitura automezzi per raccolta differenziata rifiuti

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 31/07/2013 sono pubblicati i chiarimenti del 22/07/2013 pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013



gara selezione e trattamento pl 2013

scadenza presentazione offerte: ore 12 del 23/05/2013

pubblicato l'esito definitivo della gara



nuova procedura ad evidenza pubblica per la compravendita di materiale ferroso

La scadenza per la presentazione delle offerte e' fissata alle ore 12 del 08/02/2013 La prenotazione del sopralluogo obbligatorio deve avvenire entro il 1° febbraio 2013. Rimangono valide quelle effettuate in merito alla procedura appena revocata Sono pubblicati i chiarimenti del 07.02.2013



Procedura aperta per la fornitura di beni per la raccolta dei rifiuti

Bando pubblicato sulla GUUE il 19/12/2012

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 24/01/2013

Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dei chiarimenti/precisazioni (aggiornati al 15.01.2013)

Si ricorda che il termine ultimo per le richieste di chiarimenti scade il decimo giorno antecedente quello fissato per la presentazione delle offerte

pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013



Procedura aperta per l’affidamento di servizi e fornitura di prodotti di comunicazione

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 10/05/2012



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